Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Usciti i nuovi settings Giorgio Team
BWARE - RX89 - Digital-News
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
maicol72
Usciti i nuovi settings Giorgio Team......
I link che puntano all'esterno del forum devono essere messi tra HIDE-THANKS (lettera "T" dell'editor).
Salve!!
Mi si sta ripresentando il problema dell'invio frenetico di dati da parte del rx8900 al router con blocco di quest'ultimo.. Non trovo via d'uscita, provato ad andare su agg software e poi annullare, il dec va bene per qualche minuto poi ricomincia a inviare dati freneticamente.
Ho notatao che l'aggiornamento online da sempre "failed" come se non trovasse il server da cui scaricare firm emu e canali.
Ho attualemnte il firm V2328.
Saluti
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
scusate sapete dirmi in che formato deve essere nella penna usb per far caricare lista nel menu extreme codes dove esce " please press info foe usb login" sapete il formato della lista io ho provato m3u
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
gianni77
scusate sapete dirmi in che formato deve essere nella penna usb per far caricare lista nel menu extreme codes dove esce " please press info foe usb login" sapete il formato della lista io ho provato m3u
ciao. penna usb formattata FAT32 poi carichi il file che deve essere .m3u. il nome file deve essere TvList (attenzione alla sintassi). ciao
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
nuovo aggiornamento disponibile online v.2407 sapete quali sono le novità?
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
gianni77
L'ho installato e sembra che vada bene. Mi sembra che ci sia qualche canale in più con la luce. Per lo meno la ricerca del terrestre funziona bene, al contrario di certi firmware che la salta completamente.
volevo sapere se è un problema mio praticamente se vado in aggiornamento online mi dice che il server fall non dialoga con il server per gli aggiornamenti anche voi avete questi problemi?
Qualche problema all'accensione, rimaneva schermo nero poi cambiavo canale e tutto ritornava normale. ho provato a reinstallare il 2169 ma è andato in blocco rimanendo in load. Qualcuno mi dà una mano per la procedura di ripristino. Grazie.
Citation:
Envoyé par
gianni77
Citation:
Envoyé par
pippisat
Qualche problema all'accensione, rimaneva schermo nero poi cambiavo canale e tutto ritornava normale. ho provato a reinstallare il 2169 ma è andato in blocco rimanendo in load. Qualcuno mi dà una mano per la procedura di ripristino. Grazie.
- chiavetta usb formattala in fat32
- scaricati il firmware originale (cerca in rete con google) lo rinomini in romnew.bin e lo metti sulla chiavetta usb
- spegni il decoder da dietro
- inserisci la chiave usb e poi accendi il decoder da dietro tenendo premunto il tasto di stand-by davanti
- appena compare la schermata blu rilascia il tasto davanti e dovrebbe partire l'aggiornamento del decoder
- a questo punto ricarica il firmware poi i settings e prova a vedere se risolvi